Ernia di spigelio

Buonasera.
Sono stata operata a febbraio per un eenia inguinale sx e mi hanno inserito una rete.
Dopo un mese dall’intervento sono iniziati nuovamente i dolori al fianco sx sono tornata Dal mio chirurgo e mi ha detto che era il post intervento.

Un mese fa sono andata a fare in eco privatamente perché continuò ad avere dolori e mi hanno detto di avere ernia di spigelio 2 cm più sopra del primo intervento ma è talmente piccola che non mi può dare fastidì.

Però io continuo ad avere dolori al fianco che scendono giù per l’inguine fino ad arrivare alla gamba ed ho come la sensazione di avere un gonfiore interno, secondo voi sono riconducibili al l’ernia di spigelio?
Il dolore passa solo se mi metto a pancia in su nel letto
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente il chirurgo dopo una visita deve essere sicuro che si tratti di una sintomatologia dovuta all’ernia di Spigelio perché inserire un’altra rete in quella sede è sempre un ulteriore corpo estraneo con eventuali complicanze che vanno affrontate solo se indispensabili per migliorare la sua sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/