La quale sto notando che quando mi asciugo specie sulla zona

Salve sono stato da poco operato di fistola in zona sacrococcigea,sulla parte dove cerono i punti di sutura ci sono delle croste la quale sto notando che quando mi asciugo specie sulla zona (interglutea) dove ci sono le crosticine trovo un pò di pus volevo sapere se tutto questo e normale. grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile che il processo di cicatrizzazione non sia del tutto completo, una visita di controllo chirurgica credo possa risolvere il dubbio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it