Ecografia tiroidea

Salve dottori, sono un ragazzo di 25 anni, ho fatto una ecografia alla tiroide recentemente.
il radiologo non ha riscontrato nulla e mi ha detto che la mia tiroide e perfetta, mi ha solo detto che ho un lobo leggermente più grande di 2 mm (scrivendo sul referto "lievemente disomogenea").

Le domande sono 2.

La disomogenitá è per il fatto che un lobo e di 2mm più grande?

E avvisaglia di qualche problema futuro?

Sono anni che me la controllo e tutti dicono che un lobo e di 2mm piu grande però...altri dottori avevano messo omogenea.

Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È un referto completamente di normalità.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/