Analisi tiroide

Buongiorno dottori.

Ho effettuato le analisi della tiroide e i risultati sono questi.

L'ho fatta per puro scrupolo avendo un po' paura.

Riporto che ho anche fatto un'ecografia e non c'era nulla
TSH ho 1, 300.

il range di valori è tra 0, 270-4, 200
Ft3 ho 3, 55.

il range di valori è tra 2, 00-4, 40
Ft4 ho 14, 2.

il range di valori è tra 9, 3-17
Anticorpi tireoglobulina ho 15.

valore riferimento <115
Anti TPO ho 9, 0.

Valore di riferimento <34, 0
Tireoglobulina ho 13, 40.

Valori di riferimento 3, 50-77, 00

In più ho fatto anche il glucosio.

Con valore 95 e i valori di riferimento erano 65-100.
Lo avevo fatto anche il giorno prima in farmacia ed era 78.

Non ho fatto colazione prima di accettare analisi.
Ho solo preso un OKI alle 3: 30 del mattino e le analisi le ho fatte alle 9

Questi sono i valori con i rispettivi range di riferimento... non sono in grado di leggerli.

È tutto nella norma?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si, credo però anche sinceramente che dopo essere stati già esaustivi nei precedenti consulti, se non riesce a contenere la sua ipocondria dovrà considerare l’evenienza di farsi aiutare da uno psicologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/