Tumore o qualcosa di non preoccupante?

Salve, sono una ragazza di 19 anni e spero di essere nella sezione giusta.
Da all'incirca 4/5 anni presento due palline sul lato destro del collo.
Le notai per caso toccandomi il collo.
Non sono mai state eccessivamente grandi, anzi, a volte ci metto un po' per trovarle.
Non credo siano più grandi di un centimetro.
Non si sono mai spostate, e inoltre non sento dolore al tatto.
Ne parlai anni fa con la mia dottoressa, e mi disse che non era niente di preoccupante...anche se lì per lì non mi sembrò che avesse prestato molta attenzione alla cosa.
Ho iniziato a preoccuparmi dinuovo poiché ho letto la storia di un ragazzo che ha scoperto di avere un tumore a causa di una pallina sul collo, ma i medici affermavano che non fosse nulla di grave, fino a che poi dalla biopsia è risultato ciò... sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca, e ovviamente questo mi ha generato un panico tremendo.
In questi anni ho fatto esami del sangue, e non è mai risultato nulla di preoccupante.
Volevo chiedervi, se fosse stato un tumore, non sarei già morta?
Oppure si sopravvive per qualche anno e poi si muore?
Sono disperata, la mia ansia è alle stelle.
Non ho notato sudorazioni notturne, presento dei malesseri generali a volte ma penso che sia causato tutto dalla mia ansia.
Cosa dovrei pensare?
[#1]
Dr. Sirio Dal Porto Chirurgo generale, Angiologo, Medico estetico 12
Sicuramente sono due piccoli linfonodi lievemente ingrossati per fatti infiammatori oro farigei come hanno in tanti per non dire quasi tutti. Controlla che siano mobili e indolenti.

Sirio Dal Porto