Linfonodo linguine

Salve, totalmente casualmente ho notato un linfonodo al linguine.
Ho fatto anche analisi del sangue e tutto rientra nella norma anche LDH basso.
Possibile che con LDH basso e anche gli altri parametri nella norma, il linfonodo possa essere maligno?
È grande quanto la punta del dito e non da dolore.
Oltretutto io ho anche altri linfonodi sotto il mento, ma che mi sono stati già visitati quando ben 5 anni mi operai ad un linfonodo in sede toracica, che come risultato dall’istologico fu negativo.
Devo preoccuparmi o le analisi del sangue e l’LDH basso, possono rassicurarmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Già l’ho tranquillizzata in un consulto precedente, tenga sotto controllo l’ansia e si riferisca alle cure del suo curante con fiducia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/