è normale avere fuoriuscita di liquido o sangue dall'ombelico dopo un'operazione laparoscopica?

Buon pomeriggio, sono una ragazza di 20 anni che 6 mesi fa è stata sottoposta ad un intervento eseguito in laparoscopia per la rimozione di calcoli alla colecisti, con conseguenza asportazione di quest'ultima.
A distanza di 6 mesi, ogni giorno fuoriesce un liquido giallastro alternato a volte da una fuoriuscita di sangue.

Vorrei sapere se è normale oppure se devo sottopormi ad una visita specializzata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
A distanza di 6 mesi per la persistenza di questo disturbo, una visita chirurgica potrebbe essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/