Ho avuto un ernia inguinale da piccola sono 20 anni che nn la sento più posso partorire naturale

Salve sono incinta e volevo sapere visto che da piccola ho avuto un ernia inguinale (nn sono stata operata) ma sono 20 anni che non si presenta posso partorire naturalmente o devo fare un cesareo?
La mia ginecologa quando gli ho fatto questa domanda mi ha detto di parlare con un chirurgo e sinceramente sono rimasta un po’ cosi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sicuramente una visita chirurgica è utile, ma se è un’ernia non evidente clinicamente ritengo che non vi siano controindicazioni ad un parto naturale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/