Ho un linfonodo ingrossato

Salve, da circa una settimana sotto l’orecchio sinistro ho un gonfiore palpabile con le mani.
Ho difficoltà ad ingoiare e da circa 3 giorni ho l’orecchio sinistro tappato.
Sono 5 giorni che sto facendo la cura con Augmentin (antibiotico) e sto mettendo all’orecchio delle gocce.

Le cose non sembrano proprio essere migliorate, anzi.
Dovrei fare una cura diversa?
Oppure dovrei controllare meglio?
Mi sento sempre debole da mesi.
Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà sottoporsi ad una visita dall’ otorinolaringoiatra per una diagnosi certa ed una terapia più efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/