Linfonodi collo

Salve, l’anno scorso a marzo ho effettuato un ecografia per i linfonodi della gola in quanto sentivo dal tatto delle palline dure sotto la mandibola e al lato destro del collo sentivo una pallina singola che era anche visibile.
Il dottore che mi fece l’ecografia disse che i linfonodi erano ingrossati ma che alla mia età era normale.
Ultimamente però ripalpando sotto la mandibola ho sentito di nuovo queste palline.
Non ho raffreddore, solo una lieve tosse e fumo.
È il caso di fare un’altra vista?

Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si faccia seguire dal suo curante, il tutto sembrerebbe una linfoadenopatia legata ad un fatto infiammatorio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/