Ecografia cute e sottocute

Salve
avvertivo dolore a destra e dopo aver fatto visita ginecologica pensando fosse ovaio ho fatto una ecografia del cute e sottocute
Il referto dice al limite esterno della cicatrice laparotomica presso i vasi ipogastrici si osserva piccola ernia a sviluppo sotto facciale a contenuto in parte liquido, a sviluppo trasversale del diametro complessivo di 3, 7 *0, 7 in ortostasi in Valsalva che si riduce in taxis, attraverso porta erniaria di mm 5 Avverto continuamente peso Vorrei capire se devo rivolgermi ad un chirurgo Temo che possa peggiorare o far riferimento ad un ginecologo se c’è una cura
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si si sottoponga ad una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/