Dopo quanto posso tornare a lavoro con i punti sotto la pianta del piede

Buongiorno
Oggi ho tolto due, uno sotto la pianta del piede e uno sul mignolo tutti e due sotto il piede destro.
E mi hanno messo i punti.
Volevo sapere dopo quanto tempo le ferite sono guarite e io posso tornare a lavorare.

Io lavoro in fabbrica e sono in piedi 8 ore e devo correre avanti e indietro per far andare delle macchine.

Dopo quanti giorni i punti vanno via e le ferite sono guarite così da permettermi di tornare a lavorare senza problema?
?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Di solito una quindicina di giorni sono sufficienti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/