Problemi coagulazione e punture anti trombosi

Buonasera,
Come anticipato, ho problemi di coagulazione, credo per il fattore 4, di solito ho il quick a 50 dove il minimo è 70, ieri mi sono fratturato il 5 del metatarso e naturalmente mi hanno ingessato il piede, adesso mi chiedo se posso fare le punture di inhixa 400.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve scegliere il minore dei mali, se l’immobilità le creerebbe un rischio trombotico maggiore del rischio emorragico per il suo problema di coagulazione è corretto farlo.
Si consulti con il suo curante che conosce meglio di altri il suo problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/