Fibrolipoma coscia

Buonasera, ho 47 anni e sono in attesa di intervento per estrazione fibrolipoma alla coscia sinistra di 15 cm circa, è da questa estate che sono in lista.

È da un paio di settimane che sento la presenza di una massa dura anche sulla coscia destra, però più piccola.

Cosa dovrei fare ora?

Aspettare l'intervento e parlarne più avanti o informare il medico subito?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Informare il medico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/