Mi sono appena iscritto a boxe avendo due ernie inguinal..posso continuare?non ho dolori

Ho appena iniziato boxe, perché a me piacciono tanto gli sport da combattimento e in generale lo sport...Ho 2 ernie inguinale SX (10MM) DX (8MM) da quando ho 15 anni, ma mI avuto fastidio... mi sono iscritto a boxe da poco, posso continuare?
per adesso non fastidi...
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Si operi prima e poi potrà fare qualsiasi sport.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/