Rigonfiamento sull' braccio

Buongiorno a tutti, ieri sera toccandomi il braccio destro ho sentito come un bozzo però non tondeggiante ma lungo è duro, la sede e vicino al muscolo del tricipide.
Non ho alcuno dolore è riesco tranquillamente e prenderlo con le dite però non si muove sarà lungo all'incirca penso sui 3cm, la cosa mi angoscia abbastanza anche perché non ha una forma tondeggiante quindi non se se possa essere una cisti o un lipoma.
La mia paura è che leggendo su internet ho letto che possa trattarsi di un sarcoma dei tessuti molli e sono entrato nel panico.
In generale mi sento in buona saluta ho 31 non fumo e non bevo, seguo una dieta equilibrata e possibile che sia una cosa così grave?
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia rispondere, cmq ovviamente domani andrò dal mio medico di base.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Addirittura un sarcoma ? Tumore relativamente raro.

Vedrà che il suo medico la rassicurerà senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, è purtroppo sono molto ansioso ed volta che noto qualcosa di strano penso sempre al peggio, cmq oggi andrò dal mio medico di base a farmi controllare. Grazie ancora buona giornata