Appendicite?

Salve, mi rivolgo a voi perché è circa un mese che ho continui dolori all’addome, ho fatto un’ecografia all’addome circa a metà maggio per questi dolori ed analisi del sangue, queste ultime erano perfette (ves e pcr nella norma) mentre nell’ecografia risultavano modesti segni di flogosi al power ed un piccolo fecalita all’inizio dell’appendice; ho fatto una settimana di augmentin e all’ecografia di controllo era tutto a posto.
Io soffro di disturbi d’ansia, non so se possa essere colpa di quelli, ma comunque sia, esclusa la settimana di antibiotico, ho sempre dolori all’addome, sia nella parte alta sotto allo stomaco, sia a sinistra (dove sono tutta via più fastidii che dolori) e nella zona iliaca destra, dove tendono a darmi più noia.
Oggi 21/06 sono già tre giorni che mi da molta noia li, volevo sapere se potesse essere appendicite (quindi rifare eco e analisi del sangue) oppure potesse essere colite spastica
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissimo,
l' appendicite é esclusa per il momento perché avrebbe alterazioni degli indici infiammatori e sopratutto una sintomatologia piu intensa.

Penserei alla colon irritabile.

Cordialmente

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce