Febbricola senza altri sintomi

Salve.
Da circa 48 ore sono interssato da una febbricola (circa 37) oscillante a cui non sono associati altri sintomi: si manifesta semplicemente con aumento del battito cardiaco, senso di stanchezza/affaticamento, sudorazione in particolare a mani e piedi.
Questi sintomi non sono perfettamente persistenti ma oscillano, ieri sera ad esempio mi sentivo bene, in forza, e la temperatura corporea era scesa.
24 ore prima dall'inizio di tutto questo ho effettuato un prelievo venoso per uno screening generale (emocromo, elettroforesi proteica, urine con urinocultura, funzionalità epatica, tiroidea e reumatologia) le quali sono risultate tutte normali ad eccezione delle urine: rara presenza di leucociti e flora microbica scarsa.
Per questo, sotto prescrizione medica, sto assumendo CEFIXIMA da ieri sera.
Ho fatto questi esami perché nelle scorse settimane ho notato un lieve dolore (o meglio fastidio) al fianco destro che si manifestava di tanto in tanto nelle ore diurne e durava pochi secondi, nella regione del fegato, motivo per cui il medico mi ha prescritto questi controlli.
Aggiungo ulteriormente che domani farò comunque una ECG ADDOME completa.
Come ultima informazione, aggiungo che avevo già eseguito questo esame 4 mesi fa.
Dal 2018 mi sono stati riscontrati degli angiomi (probabili) al fegato (identificati sempre da ECG).
Inoltre da 9 mesi sto assumendo LUCEN 20mg 2 volte al giorno per curare una esofagite / MRGE.

La domanda è la seguente: Qualora l'ECG fosse normale (cosa che mi auguro) quali altre visite potrei effettuare per approfondire la faccenda?

Giovedì dovrei partire per le vacanze: è il caso di farlo o potrebbe essere una cosa azzardata?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Buonasera, gli esami ematici, da quello che riporta, sono risultati tutti nella norma, motivo per cui (con tutti i limiti del consulto a distanza) non ravvedo motivi per cui allarmarsi. Aspetti l'esito dell'ecografia, termini il ciclo di antibiotico terapia e si confronti con il suo medico curante.
Ha eseguito anche un controllo ematochimico degli indici di flogosi (VES, PCR)?
Nell'esame chimico fisico delle urine erano presente nitriti? Esterasi Leucocitaria?
Monitori inoltre l'andamento della temperatura corporea.
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/