Posso, con una cisti nel canale di nuck, fare attività fisica?

Salve, a seguito di un’ecografia per sospetta ernia inguinale, mi è stata trovata una cisti di 42 mm per 12 mm nel canale di Nuck, dovuta ad un residuo embrionale.
Mi chiedevo quindi se io potessi continuare a fare attività sportiva oppure dovessi fermarmi fino alla rimozione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Direi che può farla, ma gli specialisti più interessati al problema sono gli ortopedici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/