Linfonodo cervicale 2 cm duro non dolente

Buonasera sono una ragazza di 24 anni da due mesi circa ho un linfonodo cervicale di 2 cm circa duro e non dolente, mi ha visitato la mia dottoressa dicendomi che non è niente e non prescrivendomi nessuna ecografia ne esame del sangue, allora privatamente ho prenotato un ecografia che mi è stata fissata per settimana prossima, volevo chiedere un parere in quanto non ho sintomi di infezione grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente come Le ha riferito il suo medico, potrebbe non essere nella, ma ciò non esclude che non se ne debba capire al causa ,per questo fa bene ad intraprendere un approfondimento di indagini.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta