Dolori post intervento appendicite

salve, vorrei chiedere delle informazioni così da tranquillizzarmi data la mia ansia continua e irrequieta, giovedì ovvero 6gg fa ho avuto un intervento all’appendicite (acuta), fin qui tutto bene, oggi avverto un leggero non so se dolore o fastidio proprio al fianco destro, ma ripeto leggero e non è persistente, e mi è capitato solo oggi, è normale?
mi devo preoccupare?
i dolori quando spariscono del tutto?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
L’intervento di appendicectomia che lei ha subito sembra avere avuto
un decorso post’operatorio del tutto regolare.
Il piccolo doloretto saltuario nella sede dell’intervento non deve preoccuparla.Se il fastidio persiste o si modifica di intensità’ richiede
una visita di controllo.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica