Bozzo sulla coscia

Salve, 4 giorni fa ho notato un bozzo sulla coscia.
Questo si presenta duro, compatto e doloroso al tatto.
Il mio medico curante, sospettando una cisti mi ha prescritto una ecografia che ho fatto oggi.
Vorrei avere se possibile una più chiara interpretazione di questa, in quanto l'ecografo esclude sia un lipoma o una cisti, e il mio medico curante mi ha prescritto "sinflex 500" 2 al dì, per 7 giorni.
Premetto che non ho avuto nessuno trauma sulla parte interessata.
Allego in seguito il referto dell' ecografia per avere un parere diverso su di essa:

"L'esame ecografico della gamba sx esaminata ha messo in evidenza a carico del muscolo
semitendinoso, in corrispondenza del reperto obiettivo, formazione nodulare ad ecostruttura
mista (anecogena/ isoecogena) di diametro 15, 8 mm
Concomitano segni di edema perilesionale
(esiti traumatici?
altro?)
Si consiglia valutazione clinica e nel persistere della lesione RMN"

Sapreste gentilmente dirmi cosa potrebbe essere se non è una cisti o un lipoma?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È una neoformazione per la quale è stata chiesta una risonanza magnetica proprio perché non si può stabilire con una ragionevole certezza la natura. Quindi si sottoponga all’esame fiducioso occupandosene possibilmente senza ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, per la sua gentile e tempestiva risposta. Quanto mi consiglia di aspettare che si riassorba prima di fare la risonanza? Completare il ciclo di sinflex 550?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si, senza urgenza, ma in tempi brevi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/