Pallina dura ascella sinistra

Buongiorno
Ad inizio settimana ho iniziato ad avvertire un fastidio allascella sinistra.
Passano i giorni e il fastidio va e viene fino a quando ogni tanto, a seconda del movimento che faccio col braccio, diventa bruciore e oggi leggero dolore.

A prima vista non noto nulla, quindi inizio a toccare e sento in profondità verso il centro dellascella, "appoggiato" al costato, una pallina di dimensioni ridotte (4/5mm?) , dura e che si muove al tatto.

Sento ora un leggero dolore se premo.

Cosa potrebbe essere e cosa consigliate di fare?

Grazie molte
Buona giornata
[#1]
Dr. Maria Danila Fusi Chirurgo generale 13
Farsi visitare, raccolta anamnestica, valutazione se sono necessari esami, se idrosadenite terapia antibiotica e/o incisione - asportazione con esame istologico.
Un cordiale saluto.
Danila Fusi

Dr. Maria Danila Fusi