Tale fastidio aumenta durante il giorno sino a diventare dolore

egregio dottore, ho eseguito nr. 4 impianti in posizione 31 42 43 44,. l'interveto è stato perfetto non ho sentito dolori ne gonfiori. Dopo circa 14 giorni ho avvertito dolori improvvisi e forti sulla mandibola lato dx.Ho fatto una cura di antibiotici ma niente. In pratica mi succede che al mattino non ho dolori ma solo fastidio. Tale fastidio aumenta durante il giorno sino a diventare dolore. Il dolore parte dal nr. 42 almeno credo e si espande sulla mandibola lato dx avvolte è forte a momenti sparisce. Egregio Dottore Cosa mi succede? è colpa degli impiamnti? come si cura? dall'O.P. sembra che gli impianti siano tutti in perfetto ordine. Grazie distinti daluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci un problema ad un impianto e quindi è consigliabile un controllo urgente dal collega che ha eseguito l'intervento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
egregio dottore,
ho eseguito la visita dal mio dottore e da lla O.P. tutto sembra eseguito perfettamente, attualmente il dolore non c'è ma un continuo fastidio e alle volte una sensazione di strappo muscolare, un bruciore al labbro.
Può essere il nervo alveolare? e quale tipo di cura esiste?
Il mio medico dice che gli impianti sono tutti al loro posto
perfettamente , io non ho motivo di non credere resta il fatto che il fastidio adesso e il dolore prima esiste.Poi ho paura che tale dolore ritorni.
Grazie di tutto.
Cordialmente
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
quando tutto procede al meglio i dolori non ci sono quindi qualche problemino c'è.
se va in remissione bene altrimenti torni dal suo curante e lo solleciti ad approfondire le valutazioni che possono essere negative anche in presenza di sintomatologia ma ciò non significa che il problema non esiste
cordiali saluti