Un intervento difficile,

buona sera a tutti, volevo sapere se era davvero possibile combiare il proprio taglio degli occhi attraverso la blefaroplastica e se così fosse vorrei sapere se è un intervento difficile, in che consiste e se l'effetto che viene a crearsi è permanente nel tempo, oppure in seguito dovrò sottopormi nuovamente ad un altro intervento.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
un intervento di blefaroplastica in realtà non è indicato per modificare "il proprio taglio degli occhi", esistono altre alternative.
Le suggerisco di chiedere direttamente un consulto (con visita e non via "web")ad un chirurgo plastico o maxillo-facciale che si sia dedicato a questo tipo di chirurgia.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti