Intervento zigomi

Salve, ho 19 anni, recentemente ho ricevuto un violento trauma allo zigomo sinistro, si sta ipotizzando un intervento chirurgico, io vorrei solo sapere se poi le cicatrici rimarranno visibili e, se si, per quanto tempo. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Perugini Chirurgo maxillo facciale 14
la risoluzione di una frattura orbito zigomatica avviene con incisione sottoplapebrale e terzo distale del sopracciglio. in genere queste incisioni cutanee sono di piccola entità e sono suturate con fili molto sottili per evitare di lasciare deficit estetici successivi. il trattamento delle cicatrici con pomate specifiche ridurrà al minimo questi deficit.

Dr. Maurizio Perugini
Specialista chirurgia maxillo facciale