Eruzione cutanea e rigonfiamento labbro

Gent.mo dottore, ieri ho notato una strana eruzione cutanea tra il mento e il labbro inferiore sx. Stamane mi sono svegliato con la parte interessata rigonfia e dolorante, sia internamente che esternamente. Non avendo il medico di base (sono in cerca di lavoro fuori dalla mia residenza e senza un contratto di lavoro non me lo danno!)sto iniziando a trattare la situazione come una infezione odontostomatologca prendendo 1g di amoxicillina ogni 8 ore, per evitare eventuali aggravamenti. Sto facendo bene?E se si per quanto devo assumere il farmaco?
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
L'autoterapia è sempre sbagliata. Si faccia vedere dalla guardia medica della città nella quale si trova.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it