Nodulo lobo orecchio

da mesi ho un nodulo delle dimensioni di un chicco di riso nel lobo dx. Non mi ricordo precisamente perchè all'inizio non ho c'ho fatto caso.
Mi è venuto un sospetto che forse potrebbe essere qualcosa che valga la pena di fare vedere ad un medico.
Chiedo parere.
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
E' importante sapere se è o è stato portatore di orecchino.
In tal caso potrebbe essere una piccola cisti da ritenzione di cute intrappolata nel tragitto dell'orecchino stesso.
In altro caso sarà opportuno valutarne l'indice di crescita ed eventualmente asportarlo
Cordialmente

Prof.Dott.Mauro Pagano

[#2]
dopo
Utente
non ho mai portato nessun orecchino. Meglio andare da un medico?
[#3]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
Per Sua tranquillità, perchè no?
[#4]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Concordo con il Prof.Pagano,si faccia inizialmente visitare dal suo medico di famiglia e poi dallo specialista,che puo' essere nello specifico un chir.Maxillo Facciale un Plastico o un Orl.
Non sara' nulla ma lo faccia vedere.

Dr. Andrea Servili