Insensibilità labbro superiore

salve,
scrivo per conto di un mio amico che ha avuto una pallonata sull'occhio un settimana fa. A parte l'occhio destro insanguato e il conseguente ematoma, da alcuni giorni ha perso la sensibilità al labbro superiore nella parte destra. A cosa può essere dovuto? è anch'essa una conseguenza di ciò che gli è successo?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la insensibilità del labbro può essere un postumo della pallonata,purtroppo senza conoscere se è stato sottoposto ad accertamenti,non possiamo dare una valutazione prognostica del disturbo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta