Cambiamento struttura ossea del massiccio facciale

Le ossa del massiccio facciale , cambiano forma e dimensioni, anche dopo la crescita?? ricordo di aver letto qualche tempo fa, che le ossa del viso (in particolar modo quelle della mandibola) cambiano sempre forma. E' vero tutto ciò?
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
è vero che la nostra struttura scheletrica, anche quella facciale, subisce delle modifiche dopo la crescita. Sono tuttavia modifiche piuttosto ridotte, sia di forma che di dimensione. Le più rilevanti sono quelle a carico dei processi alveolari, sia mascellari che mandibolari. In caso di estrazione degli elementi dentari, infatti, si atrofizzano, talora gravemente rendendo quasi impossibile il posizionamento di manufatti protesici.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti