Palato stretto

Ho 24 anni e sono di Bologna ,o il palato stretto, ed e come con il pAssare del tempo sento che continua a stringersi.. Come e dove posso informarmi se e possibile operare?
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.,
è piuttosto improbabile che il palato "si stringa" con il passare del tempo.
Il palato stretto, poi, non è sempre una situazione da correggere. Potrebbe anche essere una situazione normale/fisiologica.
Le suggerisco di chiedere prima di tutto il parere del Suo Odontoiatra di fiducia e del Medico di Medicina Generale. Saranno loro a suggerire un'eventuale ulteriore approfondimento diagnostico con altro/i specialista/i.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti