Sindrome del seno silente

Buonasera, qualche mese fa, dal momento che notavo un prolasso della ghiandola lacrimale destra, a seguito di risonanza magnetica mi è stata diagnosticata una silens synus sindrome e minimo affondamento del pavimento orbitario dell' occhio destro; vorrei capire se la risoluzione di tale malattia è solo chirurgica o si possa tentare di risolvere in diverso modo e dal momento che avevo intenzione prima di operarmi all' occhio per risollevare la ghiandola (intervento meno invasivo e in anestesia locale) vorrei capire se la successiva operazione endoscopica nasale potrebbe influire sull intervento alla ghiandola e che distanza magari andrebbe fatto; per la ghiandola mi vorrei affidare ad un chirurgo oculoplastico.
Sono a Roma, a chi potrei rivolgermi?
Un saluto
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
per quanto riguarda una consulenza di chirurgia maxillo-facciale, e quindi un'opportuna visita specialistica, Le suggerisco di visitare il sito della Società Italiana di questa disciplina: www.sicmf.org
Troverà elencate tutte le Strutture Ospedaliere ed Universitarie della Sua città.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti