Tempo di recupero

Salve a tutti e grazie in anticipo a Voi tutti,
il 29 gennaio verrò operato in chirurgia maxillo-facciale per dismorfia mascellare. So che i tempi di recupero sono molto soggettivi, ma potrei essere in grado due settimane dopo, il 13 e il 15 febbraio, di sostenere due esami universitari e soprattutto i successivi orali? Purtroppo in questi giorni non posso contattare il chirurgo, ma mi servirebbe più o meno saperlo.

Grazie ancora
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
come Lei stesso riporta, i tempi di recupero sono piuttosto variabili, in particolare a seconda del tipo di intervento chirurgico.
Non è possibile confermarLe quanto Lei richiede.
Qualora gli esami fossero importanti, potrebbe chiedere di differire l'intervento chirurgico, comunque di carattere elettivo e non urgente, di qualche settimana.
Le suggerisco di contattare il chirurgo non appena possibile.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti