Iperostosi ossea

salve chiedo consiglio su i due bernoccoli calcificati che ho sulla fronte.
una a sinistra e uno a destra, queste due calcificazioni osse mi provocano dolori forti sulla fronte, sento proprio un fastidio enorme sui due bernoccoli. Chiedo consiglio su cosa potrebbero farmi, quindi se devo sottopormi ad un operazione o ad' altro.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
comprenderà che quanto da Lei riferito non consente di rispondere alle sue domande.
Le consiglio una visita presso il reparto di chirurgia maxillofacciale dell'ospedale a lei più vicino al fine di ricevere adeguata valutazione clinica ed eseguire gli opportuni esami per una diagnosi adeguata e la eventuale terapia.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc