Angioma cavernoso lingua

Gentili Dottori, sono una ragazza di 31 anni e da quando sono nata ho un Angioma alla lingua.

All'età di 15 anni sono stata operata perché sul dorso della lingua come una mora che sanguinava.

Da allora l'angioma come se avesse altre vie e attualmente mi sta deformando il mento e ho una noce dura alla mandibola sx che nel toccarlo fa molto male. Io vi scrivo per riuscire a trovare qualcuno che possa seguirmi nel corso del tempo sono disposta a spostarmi perché fino ad adesso non ho trovato nessuno che mi dia una risposta decente.

Grazie mille
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
La descrizione è molto vaga, descrive una lesione che interessa lingua-mento-mandibola.
La lesione andrà studiata con esame TAC ed eventuale RMN, per identificarne reali dimensioni e quali organi interessa.
Si faccia vedere da uno specialista quanto prima, sarà l'unico modo per avere delle risposte esaustive Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta se potesse lei consigliarmi qualche struttura nelle zone di roma .