Infiammazione

buongiorno dottori ho un problema doloroso da 7 giorni ho dolore alla gengiva sotto il retromolare sx ...premetto che il dente del giudizio non ce lo piu' mi e' sorta una leucoplachia sempre controllata dal mio prof di maxillo facciale pero' la gengiva sottostante mi fa male e il mio dentista ha visto una spellata....... rossastra lui mi ha detto di fare risciaqui e poi passa pero' a me fa molto male solo con del ghiaccio in bocca non sento il dolore ho paura di qualcosa di brutto ....... dovrei fare panoramica dentale per sicurezza? grazie 1000
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Se il dolore risulta persistente sarebbe opportuno valutare radiologicamente anche la condizione dentaria.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 dottore per la risposta.... cioe' dovrei fare una panoramica? il mio dottore mi sta facendo prendere antibiotico il mio dentista non ha notato niente di anomalo pero' sinceramente ho un po' paura ,,,,, pero' se mangio bevo ho metto del fresco in bocca non mi fa male anzi mi passa se fosse qualcosa di serio farebbe l'incontrario o sbaglio dottore---? grazie 1000
[#3]
dopo
Utente
se c'e qualcosa di serio con panoramica si vede? grazie ancora