Palpebra inferiore gonfia

Salve le spiego il mio problema io ho 19 anni e mezzo e da quasi un anno ho le palpebre inferiori gonfie e non capisco perché , se vuole le posto la foto per farle capire meglio il
Problema e per sapere se avrei bisogno di un'intervento chirurgico oppure è una cosa risolvibile senza cose estreme
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Credo che sia necessaria una visita per poterle dare delle risposte che abbiano un senso.
Si rivolga ad un Chirurgo Maxillo-Facciale o a un Chirurgo Plastico
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale