Viso a clessidra

Cari dottori,
Sono qui per cercare una risposta ad un mio problema estatico, ossia per sapere se ce un rimedio per modificare la mia forma del viso.
Ho la testa a forma di clessidra, cioè la parte centrale (all'altezza delle orecchie) e piu sottile del sesto del viso.
C'e una soluzione a questo problema..? magari una soluzione definitiva..?
A quale chirurgo mi dovrei rivolgere..?
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Buongiorno,
le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica, per il problema da lei descritto è necessaria una visita. E' difficile dire quali siano le correzioni necessarie.

Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
gentile dottore,
Innanzitutto grazie per la risposta.
A quale tipo di chirurgo plastico mi dovrei rivolgere..? specializzato in che ambito..?