Sviluppo differente delle ossa del viso

BUON GIORNO E BUONE FESTE A TUTTI .

IL MIO PROBLEMA è IL SEGUENTE : DA ANNI MI SONO ACCORTO CHE HO LA MASCELLA

INFERIORE DEL LATO SINISTRO PIU PICCOLA RISPETTO A QUELLA DEL LATO DESTRO DEL VISO .

VOLEVO SAPERE SE SI PUO INTERVENIRE IN QUALCHE MODO PER AVERE UNA MASCELLA INFERIORE SIMMETRICA .

GRAZIE

[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73