Sanguinamemto

buongiorno ...ho subito un operazione di spostamento mascellare superiore per maloclusione di 3 classe con annessi turbinati e setto nasale.
rilevo dei sanguinamenti che mi vanno in gola e in bocca ma non so da dove arrivano...il chirurgo mi dice che e normale in quanto sono stati toccati i turbinati e il setto nasale.grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile Signore,

quanto riferito dal Chirurgo Maxillo Facciale che l'ha operato è corretto. Non è chiaro però quando Lei è stato trattato perché ovvio che se tale fenomeno si perpetua a distanza di un tempo piuttosto lungo allora è il caso che ritorni da lui per sanare il problema.

Saluti

Dr. Andrea Servili