Distopia orbitaria centri italiani

Buonasera. Sono affetto da distopia orbitaria e oculare...vorrei sapere se ci sono centri o studi privati validi in Puglia....In caso contrario a quale centro italiano posso rivolgermi?Vorrei una diagnosi dato che i vari oculisti non mi hanno dato delucidazioni a riguardo.... grazie
[#1]
Dr. Giorgio Novelli Chirurgo maxillo facciale 12
E' congenita o acquisita (post-traumatica ecc.)
Un centro valido di chirurgia maxillo facciale in Puglia è a San Giovanni Rotondo.
Presso l'Ospedale San Gerardo di Monza ci occupiamo di malformazioni congenite, ricostruzione orbitarie post-traumatiche o oncologiche.

Cordiali Saluti

Dr. GIORGIO NOVELLI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dr. Novelli.