Palpebre cadenti

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni ed è da un po' di anni che ho le palpebre cadenti, con il tempo la cosa si è pegiornata influisce molto sulla mia vita mi impedisce di fare molte cose, sono disperato ne soffro molto non riesco a capire se è un problema di pelle in eccesso o altro, il mattino non c è nessun problema ma dopo qualche ora è sopratutto quando sono stanco i miei occhi cambiano forma, volevo sapere se ci sono soluzioni a questo problema. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, il problema è di pertinenza oculistica, e può ripostare il suo quesito in quella sezione.
Tuttavia vorrei sottolineare che esiste una "Sindrome delle Palpebre deboli" che è legata al russare notturno e all'Apnea nel Sonno: sarebbe quindi importante sapere se lei nel sonno russa. Coinvolga i famigliari in questo quesito (chi russa spesso non ne ha coscienza).
Eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Michele Romano Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 53 4
Gentilissimo utente,
Dare una soluzione a questo problema senza visitarla è praticamente impossibile.
Le consiglio di fare una visita da un chirurgo maxillo-facciale per capire di cosa si tratta e trovare una soluzione
Cordiali saluti

Michele Romano

Dr. Michele Romano
Chirurgo Maxillo-Facciale
dott.micheleromano@gmail.com