Post operatorio grande rialzo seno M ascellare con gbr

Buongiorno,
una settimana fa mi sono sottoposta previa copertura antibiotica ad intervento di grande rialzo di seno mascellare con gbr.
Persistendo gonfiore a destra della native che si è stabilizzato, vorrei sapere se è da ritenere normale decorso post-operatorio o complicanza.
Grazie e cordiali saluti.
Laura
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera,
anche se non e' stata molto chiara,se persiste gonfiore a distanza di una settimana,esso e' da ritenere "normale" nel post-operatorio di un grande rialzo.
Attenda l'evoluzione nei prossimi giorni e faccia i controlli previsti.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
nel ringraziarla per la sua risposta le chiedo in cosa non sono stata chiara.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
......Persistendo gonfiore a destra della "native" che si è stabilizzato........

Mi scusi e' forse un errore di scrittura?Voleva intendere "narice"?
Penso di si'....
Buona Serata
[#4]
dopo
Utente
Certo Dottore, è un evidente errore di battitura. Ovviamente è narice come ha dedotto lei.