Cicatrice labbro

Salve, 5-6 anni fa ho ricevuto un morso da un cane sul labbro inferiore tagliandolo.Ho aspettato che guarisse naturalmente e non sono andato al pronto soccorso. Poiché mi è rimasta una cicatrice è possibile eliminarla?
È di colore bianco e risulta ancora più evidente quando sorrido
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
certamente si.
bisogna trasformare una ferita traumatica in una ferita chirurgica pulita.

Dr. Antonino Puccio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Sa dirmi a chi mi devo rivolgere e approssimativamente il costo?