Edema viso

Buongiorno, da qualche giorno mia madre di 73 anni ha il viso gonfio verso le guance e leggermente gonfio anche il collo. Da settimane ha dolori alla cervicale, per cui ha preso per una settimana Brexin e dalla rx è risultata artrosi di grado severo. Il medico ci ha prescritto tac massiccio facciale e collo e analisi del sangue. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Assolutamente impossibile sbilanciarsi in una diagnosi, in questo caso più che mai.
Occorre una visita o almeno il referto di rx e tac.
Cordiali Saluti
Federico Servadio

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale