Sinusite

Buonasera, a seguito di immersioni subacquee ho avvertito parecchio fastidio alla guancia e a lato del naso.. l'otorino mi ha fatto fare una tac, il seno mascellare è quasi interamente occluso sto facendo terapia con antibiotici e cortisone.. sento dolore in tutto il viso, sono andata dal dentista.. ho il dente del giudizio di sotto che è da togliere, oltre questo avverto soprattutto ultimamente un dolore alla mandibola non costante vicino all'orecchio, sopratutto se spingo, si sente un click se apro la bocca, fastidio alla tempia e sotto l'occhio, male alla mascella e nella guancia, Leggero gonfiore, anche male al collo...! Immagino non possa essere solo la sinusite, cosa dovrei fare? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 51 4
Salve, la sintomatologia descritta non è compatibile né con sinusite né con elemento dentario incluso, ma più probabilmente con un problema a carico dell'articolazione temporo-mandibolare.
E' necessaria una valutazione gnatologica.
Un saluto

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale