Intervento maxillofacciale (fratture a zigomo + parete orbitale)

Buongiorno, in data 08/11/2019 ho subito tale intervento chirurgico a seguito di una frattura dello zigomo:

- INCISIONE MUCOSA VESTIBOLARE IN REGIONE 1.
4 - 1.
5 E SCOLLAMENTO SOTTOPERIOSTEO.

-Si esegue riduzione della frattura del terzo posteriore dell’arco zigomatico destro.
Emostasi e sutura.

Alla luce di tutto ciò... tra quanto potrei riprendere l’attività agonistica con il Tennis?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
buongiorno trattasi di una riduzione strumentale senza fissazione. sarebbe opportuno non subire traumi in sede di intervento per almeno 3 mesi dall'intervento chirurgico.

Dr. Antonino Puccio