Intervento maxillo-facciale (terza classe)?

Buongiorno Dottori, sono una ragazza di 22 anni.
Da circa 7 anni mi hanno riscontrato un prognatismo di terza classe e mi hanno detto che dovrò sottopormi all'intervento.
Dovranno operare sia sulla mandibola (portandola indietro) sia sulla mascella (portandola più avanti).
Volevo avere delle informazioni:
-) a quali rischi posso andare incontro?

-) l'intervento quanto dura in media?

-) il tempo di ripresa dopo l'operazione quanto è più o meno?

Grazie mille a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è un intervento di una determinata invasività, determinata dal caso è dall'anamnesi del paziente. Quindi non è possibile prevedere la durata dell' intervento e nemmeno i tempi di guarigione. Tutti i rischi possibili le saranno spiegati prima dell'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, grazie mille per avermi risposto.