Naso

salve , il mio naso ha un inestetismo , ha il dorso piatto , la pella in questa zona è molto sottile , con psoriasi , e quando fa freddo appare bianca ,secondo lei si può intervenire senza l'uso del bisturi ?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Esistono sistemi alternativi con risultati più o meno duraturi e soddisfacenti (tipo i filler che richiedono solo un iniezione); tuttavia sono utilizzabili sono in casi selezionati.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it