Febbricola che non passa dopo intervento

Ho subito estrazione dente del giudizio dieci giorni fa.
L'intervento è andato benissimo, sul sito della ferita non ho avuto nessun problema, nemmeno dolore.
Il secondo giorno ho avuto febbre a 38 e mi è stato prescritto augmentin per 6 gg.

Il problema è questo: non ho piu avuto febbre alta, ma solo una febbricola constante (37, 37.2, 37.4) che tuttora non mi abbandona.

Non riesco a capire a cosa sia dovuta, che cosa abbia potuto scatenare l'intervento.

Grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
In assenza di dolore locale e edema, è improbabile che sia una conseguenza dell’estrazione. Comunque può essere utile contattare il chirurgo che l’ha operata e farsi controllare.
Purtroppo di questi tempi siamo costretti a pensare ad altre cose
Senta anche il suo medico curante.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale